Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Need for Speed & quot; (2014) cerca disperatamente di diventare il nuovo & quot; Fast & amp; Furiuos & quot; digitare flick, ma finora non ha il coraggio. I problemi principali derivano da una trama altamente prevedibile, e intendo dire altamente - se hai mai visto film su gare illegali e piloti di eroi, allora hai visto & quot; Need for Speed & quot; - Tutto qui è una fregatura da altri film. Non è male, anche se, in realtà è un film divertente se si può ignorare il fatto che 15 minuti nel film quando tutti i personaggi saranno stabiliti, sarai sicuro al 100% chi è cattivo, chi è buono e chi si innamora di chi alla fine, si, è quello che "vecchia moda fregatura"! <br/> <br/> Ciò che è buono in questo film, è una loro rincorsa - quasi tutto fatto da acrobazie (o almeno sembra così), puoi capire chiaramente chi è dove e cosa sta succedendo, ed è non esagerato (alias & quot; Fast 5,6 & quot; super-automobili volanti), tutto sembra reale - questo è il punto di forza del film. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film divertente, con niente di nuovo o originale , ma è comunque una bella evasione. Aaron Paul (Breaking Bad) interpreta l'eroe Tobey Marshall appena uscito di prigione per un crimine che non ha commesso. Dopo due anni fu incastrato dal ricco e arrogante imprenditore l'antagonista, interpretato da Dominic Cooper. <br/> <br/> Prima di andare in prigione, lui e alcuni amici gestivano un negozio gestito da suo padre scomparso, che morì all'inizio del film. E ora Tobey sta cercando di sbarcare il lunario. Come Dino Brewster di Cooper promette di avere il suo equipaggio e lui costruire una Mustang e il 25% dei profitti. Per aiutare il suo negozio di auto. <br/> <br/> Ma poi, perde uno dei suoi amici e viene incorniciato su di esso. Come vi è un po 'di twist, visto che dovrete vederlo per sapere cosa è successo. <br/> <br/> Dopo che è uscito, era in libertà vigilata e voleva vendicare la morte del suo giovane amico, che considera un fratellino. Una ricca concessionaria di auto, Julia Maddon, interpretata da Imogen Potts, lo accompagna. Come dopo, con riluttanza avrà bisogno di lei e dei suoi amici sopravvissuti. <br/> <br/> Per arrivare a un'enorme corsa a San Francisco mentre l'audizione di Brewster, Tobey è fuori cerca di mettere fuori una taglia sulla sua testa e impediscigli di gareggiare insieme. <br/> <br/> Speriamo che Paul abbia ruoli più grandi e migliori. E che sceglierà saggiamente visto che ha il carisma e il fascino di essere una star del cinema. Cooper è davvero viscido come l'arrogante snob ricco. Potts interpreta l'eroico non damigella in pericolo e complimenta bene Paolo. <br/> <br/> Dakota Johnson, presto a scoppiare in "Cinquanta sfumature di grigio" ha un piccolo ruolo come fidanzato di Cooper. <br/> <br/> Azione non stop fino in fondo. Ma parte della storia è stata archiviata a causa dell'azione. Prima di vedere questo film non avevo alcuna aspettativa. Ho pensato che sarebbe diventato un altro adattamento del videogioco mediocre o solo mediocre. Ma ora devo dire che questo film mi ha sorpreso! Aaron Paul ha fatto un buon lavoro (così come il resto del cast). La storia in se ha avuto alcuni colpi di scena inattesi (non proprio grandi, ma si adattano alla storia.) Quello che mi è piaciuto delle riprese è che non hanno usato molto CGI e gli effetti e gli arresti sono incredibilmente reali. E il modo in cui sono state girate le macchine e gli inseguimenti era davvero buono. <br/> <br/> Il film è divertente! Le macchine sono fantastiche (un koenigsegg. CIAO? Tre koenigsegg !!). Ha grandi colpi d'azione e buona recitazione. Cosa potrei volere di più? Prima di guardare il film ho pensato che avere Aaron Paul come protagonista non sarebbe stata una buona idea a causa della quantità di persone che lo vedono nei panni di Jesse Pinkman dalla serie che ha fatto brutta figura, anche se per tutto il film interpreta una parte estremamente buona che rende il film ancora più piacevole. Ho anche pensato che il film avrebbe avuto un sentimento veloce e furioso perché ha funzionato così bene per loro, ma non l'ho sentito, il che è positivo. La storia è stata estremamente ben fatta, specialmente con tutte le palle curve che venivano lanciate dall'inizio alla fine. Consiglio vivamente questo film a persone che amano i film di gara, anche se non ritenevo che fosse così buono come veloce e furioso, quindi il voto 7. Mio figlio e io siamo grandi fan veloci e furiosi. Ma, purtroppo, gli ultimi 3 film veloci sono arrivati così lontano dalla guida, che sono appena diventati film d'azione. Questo film non è stato una trama favolosa o uno scripting premuroso, è solo un bel film con MOLTE serie di auto da brivido. Ha anche un ragazzo di grande talento che recita il ruolo principale, in Aaron Paul. Non c'erano scene di sesso, niente volgarità. Solo un sacco di guida e scene dall'aspetto davvero bello. Sono un ragazzo di macchina, quindi ho trovato questo film interessante da guardare e spero che ne facciano un altro. Mi ha ricordato il primo e il secondo F & amp; F film, quando in realtà hanno guidato le auto nella maggior parte del film. Film divertente, non vedrai un vincitore dell'Oscar, ma se ti piacciono le macchine e ti piace Aaron Paul dovresti goderti questo. Sono d'accordo che la mancanza di CGI ha reso il film davvero fantastico.
Josenenn replied
348 weeks ago