Quando avevo 6 anni (nel 2007, la saga di Toa Mahri) ero in ospedale con un caso mortale di asma, poi avevano più di 40 film, ho trovato questo e l'intero mese ero lì, sarebbe stato l'unica cosa che guarderei, ora lo guardo, non è bello, ma mi ha aiutato a superare l'asma, e mi ha fatto uscire da lì, c'è qualcosa in questo film … Il film parla di 2 Matoran , Jaller e Gukko (Takua) Avventurarsi per trovare il 7 ° Toa: Takanuva, Toa di luce. È un grande film con una trama in qualche modo simile a Lord of the Rings. Lord of the Rings non mi piace, molto lungo e noioso, ma c'è qualcosa in questo film che mi coinvolge. Mi piace. L'animazione non sembra così bella e i Toa non assomigliano al loro giocattolo prodotto reale. I Toa sembrano un po 'troppo alti, vediamo se riesco a individuare cosa c'è che non va … Penso che le gambe possano essere troppo sottili, e le braccia troppo sottili, inoltre, il busto non è esattamente la forma che dovrebbero essere. Diciamo solo, questo film non è eccezionale, ma è grandioso, se questo ha senso. Cresciuto guardando; e ad amare questo film. <br/> <br/> Mentre la tradizione era un po 'eccessivamente forzata, (che ha lasciato i miei genitori totalmente confusi) sono riuscito a seguirlo senza problemi da quando avevo cinque anni. Questa è una meravigliosa storia di amicizia, sacrificio e dramma, tutti legati da personaggi amabili. Mi sento motivato a scrivere questo, dopo aver visto il pasticcio veramente scioccante che è stato 'Bionicle 2' e dopo aver visto che le recensioni degli utenti di THAT erano estremamente positive, e meglio di così, mi sono sentito in dovere di intervenire qui. Il sequel ha confuso e incasinato tutta la tradizione del film, e non ha avuto né il cuore né l'amicizia. <br/> <br/> Guardando Bionicle: la maschera di luce sarà un piacere assoluto per i bambini e gli adulti. Supponendo che tu sia disposto a comprare la tradizione e l'universo senza resistenza (che è un bambino), questo film sarà un vero spasso. Con il divertente ed entusiasmante concetto di "Koli" all'inizio, fino a una Bionicle fresca, metà e metà fusa alla fine, la trama semplice ed eccitante affascina grandi e piccini. Non preoccuparti di guardare il prequel con numeri confusi prima di entrare in questo, perché ti lascerà solo annoiato. <br/> <br/> Ho visto molte persone qui confrontando questo film con Lord Of The Rings, che sono sono sicuro che stanno solo dicendo perché l'ho detto. Questo potrebbe essere leggermente vero, suppongo, ma questo è molto più divertente, pieno di azione e divertente di LOTR. È una versione ridotta, con tutte le scene noiose rimosse. La scena nella grotta con le piante blu mi fa ancora venire la pelle d'oca, con la voce del cattivo cattivo. <br/> <br/> Se vuoi un tempo divertente, sciocco e divertente, guarda l'unico vero film Bionicle, QUESTO. Sebbene io possa apprezzare questo film in certi punti luminosi della recitazione, non è una trama originale. L'intera conclusione del mio fandom per il primo Toa non è stata molto soddisfacente, ma mi è piaciuta. Spero che Lego possa fare meglio nella storia e nella recitazione in futuro. Devo dire che le opere di fuoco visive erano incredibili. Non penso che nessuno possa vantarsi di fare meglio. Se la critica fosse il bestiame, avrei una mandria per questo film. Ma c'erano punti luminosi che valevano il tempo doloroso. Probabilmente Michael Dobson ha avuto le migliori prestazioni vocali. Il suo Kopaka era quello che bilanciava le buone e cattive prestazioni del film. Ecco che arriva la critica La mia principale critica all'animazione sono i gesti per lo più di Tahu. Tahu era molto femminile, nei gesti e nelle linee, e l'ho trovato un po 'divertente. Pohatu e Onua sembravano aspettare un po 'troppo pazientemente per le altre battute. Gali sovraffollato di gradi minori. Lewa era buono ed essenziale, e un po 'religioso Mata-nui. Takua era un po 'troppo drammatico, a volte, ma era previsto. Kopaka aveva alcuni difetti al primo incontro. La musica era astutamente Bionicle, ed è uno degli ascolti più alti, e si dimentica che è lì, che ammorbidisce i punti difficili.Tutto insieme fa festa per gli occhi appassionati dei fan, ma non sempre le loro orecchie. Questa è una storia per i deboli di cuore. Questo è il Signore degli Anelli di Mata-nui. Per volere dei miei figli, ho guardato questo film più e più volte, probabilmente almeno 100 volte. È uno dei pochi preferiti che non si è irritato dopo dozzine di visualizzazioni. L'arco della storia include lotte classiche e archetipi familiari, l'animazione è eccezionale e il dialogo è coinvolgente. Fondamentalmente LOTR con Bionicle. L'animazione è un po 'economica ma stranamente affascinante. I tanti personaggi vanno dal fastidioso al cliché al sorprendentemente buono.Da bambino questo era il mio anime preferito. Il mio preferito Toa era quello rosso perché aveva le due spade da fuoco che poteva usare come tavola da surf. Il mio preferito Toa era il rock perché chi vuole il potere sulle rocce hai già un Toa della Terra e le rocce sono a parte la Terra, che diavolo non fai altro che fondere le due cose insieme. In realtà attendi dopo aver letto il Wiki, il rock è molto meglio di quello terrestre perché tutta la terra che si fa è controllare il terreno. Che diavolo di potere è questo? Hey aspetta un attimo c'è anche un Toa d'acqua e un Toa di ghiaccio … Che diavolo il ghiaccio di Lego non è nemmeno un elemento è letteralmente solo acqua che fa troppo freddo. <br/> <br/> Comunque dai questo a un orologio mi ha insegnato molte cose da bambino come la sabbia e il fuoco che fanno il vetro.
Josenenn replied
348 weeks ago