Sono un grande fan di Hulk e sono sempre stato … quindi ho letto molti dei suoi fumetti … questo film è stato fantastico e pieno di azione Non sono sicuro che mi sia piaciuto più di hulk vs perché preferisco un hulk rettilineo piuttosto che una versione soppressa in cui è hulk ma può ancora parlare e roba .. Ma è stato comunque fantastico l'ho guardato due volte 1 subito dopo l'altra proprio come ho fatto quando ho comprato hulk vs … La storia è stato bello mi piace anche come hanno aggiunto nella storia di Thor … ho anche quel fumetto 2 … questo film in generale è stato fantastico e spero davvero che facciano il sequel della guerra mondiale dove muore caiera e lui ritorni a terra per distribuire le punizioni appropriate … Ma fino ad allora malato continua a guardare questo 1 perché letteralmente ero in soggezione quando l'ho guardato e lo guarderò di nuovo tra un po 'per una terza volta … ho anche pensato che fosse fantastico includere il progetto di legge, ma avrebbe preferito il surfista d'argento … nel complesso questa è una delle migliori animazioni di meraviglie mai realizzate Film animati come questo sono la ragione per cui la Marvel è il re. Onestamente, la maggior parte concorda sul fatto che l'Universo Marvel è il regno immaginario più ricco e divertente mai immaginato dall'uomo. Ora, è bello vedere l'azione dal vivo e le caratteristiche animate che possono corrispondere o almeno avvicinarsi abbastanza alla grandezza dei libri. Sebbene non siano complesse come le stesse letture, queste caratteristiche animate portano il loro livello di soddisfazione. Proprio come & quot; Hulk VS & quot; prima di questo, questo film consegna la merce. È più che divertente vedere Hulk in un ambiente di gladiatori. È fantastico vedere Beta Ray Bill entrare dal nulla! Quando si confrontano questi film animati con la loro unica vera competizione, è chiaro che Marvel ha ancora il vantaggio. Planet Hulk rende Green Lantern: Fist Flight sembra malato al confronto. Hulk VS surclassa l'insensato Superman / Batman: Public Enemies e così via. Quando le basi sono più forti, anche le cose su di esse saranno più forti. <br/> <br/> Hulk è il più forte che ci sia … e così anche la Marvel. Porta il progetto animato Thor! Questa recensione dovrebbe contenere solo spoiler di luce. <br/> <br/> Per iniziare devo dichiarare che sono un grande fan dell'arco "Planet Hulk" di Greg Pak. Lo considero il mio arco di fumetti preferito della mia vita. Questo è Hulk al suo meglio e il suo peggiore, il film lo esplora chiaramente. <br/> <br/> Grafica e audio sorprendenti danno il via al film. Per prima cosa vediamo gli Illuminati che spiegano perché hanno scelto di bandire Hulk su un altro pianeta dove nulla può ferirlo e lui non può ferire nessuno. Ma Hulk va su tutte le furie e mette la nave fuori dalla sua navigazione verso un pianeta sconosciuto. <br/> <br/> All'inizio del film, la sua grande forza si indebolisce passando attraverso il portale di Sakaar. Hulk si ritrova su un pianeta dove può far male. Viene immediatamente segnato con un dispositivo di controllo mentale e costretto a diventare un gladiatore. <br/> <br/> In attesa del suo primo incontro, Hulk incontra i suoi compagni di gladiatori. All'inizio Hulk segue i suoi istinti dalla Terra e vuole essere lasciato solo. Non combatterà per nessuno tranne se stesso. <br/> <br/> Ben presto, man mano che la posta in gioco diventa più alta, mentre gli innocenti sono in pericolo, vediamo Hulk decidere. Questo è uno dei motivi per cui Hulk è il mio personaggio preferito dei fumetti. Hulk decide di essere un eroe, un supereroe. Combatte per le persone che combatteranno per lui. <br/> <br/> Questo è quando Hulk realizza che questo pianeta non è come la Terra. È un vantaggio su Sakaar, dove la forza è il sostentamento. The Oldstrong, Caiera, il malvagio protettore dell'imperatore, tiene d'occhio lui. <br/> <br/> Alla fine si affeziona ai suoi compagni di gladiatori, alla sua guerra. Insieme, scelgono non solo di liberarsi, ma di liberare l'intero pianeta. Hulk è il Sakaarson? Il salvatore della gente. <br/> <br/> Penso che questa sia la miglior opera d'animazione di supereroi che abbia mai visto, ma non posso dargliene una 10. Non posso perché una delle mie parti preferite di la storia è il romanticismo e l'amore, il rispetto reciproco di Hulk e Caiera. Sfortunatamente, non ho avuto abbastanza tempo per me in questo film, che è arrivato a circa 70 minuti. <br/> <br/> Ma non lasciarti scoraggiare. Questo è un grande film. Non puoi perderti nemmeno le caratteristiche speciali, sono fantastici, inclusi i commenti e lo scrittore e illustratore originale del fumetto di Planet Hulk che parla della storia e delle sue radici. Gli eroi della terra, incapaci di affrontare Hulk, lo mandano su un altro pianeta disabitato, ma lungo la strada distrugge la nave e precipita in un altro mondo. <br/> <br/> Una premessa interessante. Sfortunatamente tutto ciò che segue è la roba più banale che tu abbia mai visto in un film di supereroi. Non ho letto il fumetto originale, quindi non so se sia così grave. <br/> <br/> Prima di tutto, la maggior parte di questo è ambientata in un'arena in stile romano, qualcosa tutti abbiamo visto una miriade di volte in passato nei fumetti e con una lista stereotipata di compagni di gladiatori tra cui quella mite, chiamata in modo inimmaginabile Miek (ovviamente questa è la stessa scuola di sceneggiatura che ci ha dato Unobtainium). <br/> <br /> Poi abbiamo una serie di combattimenti, disposti in ordine presumibilmente ascendente di difficoltà, ma per me, i combattimenti sono in calo livelli di interesse. Nel primo, uno dei detenuti ha il dilemma di dover uccidere i suoi fratelli. Questi fratelli (e più tardi Beta Ray Bill) sono controllati più strettamente dai dischi schiavi di Hulk o il resto dei gladiatori per qualche ragione inspiegabile (il motivo è che si adatta alla trama) Dopo questo, The Hulk uccide il prossimo mostro con un pugno. E, il secondo giorno, i mostri presumibilmente superiori si rivelano tutti robot e non molto impressionanti. <br/> <br/> Poi c'è Beta Ray Bill. <br/> <br/> Nonostante le profezie che Hulk salverà il mondo, è il Beta Ray che distrugge i dischi slave su tutti. (E perché quando questi dischi, che sembrano anch'essi traduttori, vengono distrutti, tutti possono ancora capirsi a vicenda, incluso Hulk?) <br/> <br/> Ancora più importante, perché Beta Ray Bill vola semplicemente fuori nel mezzo della lotta? Perché dopo aver visto un gruppo di persone oppresse e in minoranza, ha semplicemente scelto di andare a casa? <br/> <br/> Evidentemente Beta Ray Bill è lì solo come dispositivo di trama, una volta che è stato realizzato, deve essere rimosso velocemente. <br/> <br/> Il resto del film è altrettanto ovvio . Hulk è troppo eloquente e intelligente in tutto e ha diversi duelli poco convincenti con Caiera, una donna la cui massa corporea è equivalente a una delle braccia di Hulk, eppure riesce a contrastarlo fino a fermarsi.Il Re Rosso piuttosto stupidamente dice a Caiera che ha organizzato la distruzione del suo villaggio (il genere di cose che fanno solo cattivi cattivi del cinema). E. dal nulla, una storia d'amore tra The Hulk e Caiera appare poco convincente alla fine, anche se non è stata mai vista prima. Questo film è stato davvero fantastico e pieno d'azione, ma in anticipo ci sono sangue e agonia in alcune scene del film, quindi attenzione, tuttavia, il film è un film di grande successo. È stato bello vedere doppiatori canadesi e doppiatori americani lavorare insieme. <br/> <br/> Come ho accennato al sangue quando Hulk sta combattendo contro Beta Ray Bill e lo sconfigge, c'è del sangue su di lui e quando ho menzionato l'agonia in alcune scene del film quando i chiodi cadono vanno nella pelle e fanno la vittima ha picchi costanti in crescita. Un secondo avvertimento prima dell'ultima scena con il Re Rosso è brutale. <br/> <br/> Nel complesso un buon film, ma vorrei che Fred Tatashiore fosse The Hulk.
Josenenn replied
349 weeks ago