A mio modesto parere, Miami Vice è uno dei migliori programmi TV di sempre sul grande schermo. <br/> <br/> Quando vidi per la prima volta Miami Vice in TV, fui subito conquistato. Mai nella mia vita ho visto una serie così affascinante e interessante. Ci sono state molte cose che mi hanno attirato. Di seguito ne sono alcune. <br/> <br/> Parlando da un punto di vista tecnico, Miami Vice era chiaramente in anticipo sui tempi. Oltre ad essere brillantemente recitato, Miami Vice vanta anche un sacco di azione e sequenze stilistiche. Tuttavia, l'elemento che spicca di più è, senza dubbio, la musica. In effetti, Miami Vice è stata la prima ad aver fatto ampio uso di canzoni popolari al momento e ad integrarle nello spettacolo. A questo riguardo, non si può non menzionare l'indimenticabile "In the Air Tonight" di sequenza. Degni di menzione sono anche gli abiti usati nello spettacolo che hanno contribuito a definire la moda degli anni '80. Inoltre, lo show sfoggiava anche molte auto veloci come una Ferrari Daytona Spider, una Ferrari Testarossa, Cadillac e Lamborghini. <br/> <br/> In conclusione, credo che tutti dovrebbero dare a Miami Vice un Penso che sia ancora una delle migliori serie TV mai prodotte, anche se paragonata agli attuali programmi TV, e tanto meno al momento in cui è stata creata. Cosa posso dire di Miami Vice che non è stato ancora detto, tranne che è il più grande spettacolo televisivo mai realizzato nella storia della televisione. È ovvio che la migliore stagione di Miami Vice è la prima stagione. La prima stagione è stata la stagione in cui Vice ha focalizzato tutti gli episodi in situazioni reali. Situazioni che accadono davvero nella vita reale. Vice ha iniziato con un botto con l'eccellente episodio pilota, e non ha mai guardato indietro per i successivi 22 episodi. La prima stagione era tutto ciò che ha reso Mimai Vice quello che è adesso. Azione, dramma, intensità, emozioni, musica, stile e relazioni. Un episodio che presenta tutto questo è il Ritorno di Calderone - Parte 1 e 2. Due episodi davvero fantastici. Altri grandi episodi della stagione 1 sono The Great McCarthy, Little Prince, Milk Run, posso andare avanti all'infinito. Una stagione davvero classica. <br/> <br/> Buono come la Stagione 2 ed è stato bello, non paragonabile alla Stagione 1. Il problema con la stagione 2 è lo spettacolo che si concentra su situazioni bizzarre come il voodoo, il satanismo e altri strani cose. La seconda stagione presentava tre episodi che considero terribili. Qualunque cosa sia, Tale of the Goat e Bushido. Tre episodi che la prima stagione avrebbe mai pensato di fare. Anche se non mi piacciono questi episodi, considero ancora la stagione 2 una stagione molto buona. Semplicemente non si avvicina nemmeno alla stagione impeccabile 1. Penso che in quella stagione 2 sia presente il più grande episodio di Miami Vice di tutti i tempi, The Prodigal Son. Un episodio Vice ben diretto e molto divertente che presenta un sacco di azione, busti della droga, romanticismo e musica degli anni 80 totalmente fantastica. Il tuo non è un vero fan di Vice, se non ti piace The Prodigal Son. <br/> <br/> E 'triste a dirsi, tra tutte e cinque le stagioni di Vice, solo le prime due stagioni sfidano ciò che Miami Vice era e sono le solo due stagioni che davvero scalciano Miami Vice Ass !! La terza stagione è diventata più un vizio più oscuro che ha portato via tutto ciò che ha reso le prime due stagioni uno spettacolo estremamente divertente. Sono finiti i colori pastello di sfondo, le melodie pop scattanti e il look famoso di Crocketts che lo ha reso un'icona tra gli uomini e la sua macchina da corsa veloce. I colori bruni scuri sono stati sostituiti in background, la musica è stata sostituita da artisti sconosciuti, e Crockett sembrava più un banchiere / rockstar, e la sua amata Spider Ferrari è stata sostituita con una Testarossa. Che è stato fatto saltare in aria nella premiere della stagione 3 Quando gli Irish Eyes stanno piangendo. <br/> <br/> La terza stagione ha portato fuori tutto il divertimento e l'eccitazione delle prime due stagioni e l'ha sostituita con una Vice Miami più deprimente e oscura. Il risultato, i voti sono diminuiti, e lo spettacolo non è stato Miami Vice di cui tutti si sono innamorati. Penso che il problema risieda nel produttore di spettacoli, John Nicolla, che è uscito ed è stato sostituito da Dick Wolf che probabilmente non è mai stato a favore del vivace energico Mimai Vice delle prime due stagioni. Quindi se qualcuno è responsabile della caduta di Vice, è Dick Wolf. Creatore anche della serie di legge e ordine zoppo. <br/> <br/> Non ho nulla da dire sulle stagioni 4 o 5, tranne che è stato proprio questo Miami Vice a mostrare uno spettacolo diverso da qualsiasi altro nella storia della televisione. Non ho niente di buono da dire sulle stagioni 4 o 5, eccetto che orribilmente terribile, specialmente la stagione 4. Non può essere peggio di così. <br/> <br/> Ci sono ottime notizie anche se al momento Miami Vice è finalmente in uscita su DVD. Stagione 1 che è. La stagione completa di tutti i 22 episodi e la sua musica originale è intatta. Wow, che collezione sarà, non posso aspettare. Presume di uscire entro l'anno, nel periodo di Natale. Che regalo di Christams farà! Miami VICE VIVE SU !!! IL MIGLIOR DAMN SHOW MAI FATTO NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE !!! L'unica cosa che questo show ha davvero voluto è che ha portato un senso dello stile di MTV alla televisione mainstream. Tuttavia, quella era l'unica cosa che aveva intenzione di farlo. Tendo ad avere problemi con gli spettacoli che sono emersi tra le storie di Police Story e NYPD Blue, perché molti di loro raramente hanno mostrato come sarebbe stato essere un ufficiale di polizia e sembravano quasi divertirsi nel conteggio settimanale dei cadaveri. Inoltre, non mi piaceva il modo in cui ogni spettacolo si concludeva su una nota oscura. So che va bene avere dei finali in uno show di tanto in tanto, ma guardando questo spettacolo quasi volevo che facessi un bel tuffo dal ponte più vicino. Peccato però, questo spettacolo ha avuto un sacco di potenziale. Miami vice?! Non è Charlie's Angels, ma non è Law and Order. Penso che sia più vicino a Law and Order. A volte L & amp; O ha le sue parti di ospiti come il sindaco Rudolf Guiliani, Al Sharpton, ecc. Miami Vice ha avuto ospiti interessanti come il "Motor City Madman, Ted Nugent". : 0) Cosa posso dire? È stata un'emozionante serie TV da guardare. Ehi, mi piace avere tutto su DVD. Oltre alle star del rock e alle celebrità, ecco quello che è stato bello nello show: 1. Quelle macchine. 2. Quelle barche veloci. 3. Don e Filippo. 4. Ragazze: rosse, bionde, ispaniche, brune. C'era molto da scegliere. 5. Quella potenza di fuoco. Sì! Mi piacciono le pistole. Hai un problema con quello ?! 6. Elvis, quell'alligatore o era un coccodrillo? 7. Il dramma. Sì, pensavo che lo spettacolo avesse un buon dramma e anche alcune parti divertenti. Miami Vice è stato il miglior spettacolo della metà degli anni ottanta, nessuno escluso. <br/> <br/> Prima di MV, il suo posto era occupato da Hill Street Blues, che era rivoluzionario nel suo pieno, seguendo artisti del calibro di Starsky e Hutch e The Streets Of San Francisco. <br/> <br/> Tuttavia, Miami Vice è stato lo spettacolo per cui sono rimasto a casa, per cui ho saltato la scuola, e che ha plasmato gli anni '80 per me. Questo spettacolo ha avuto tutto - trama di storie imprevedibili, lead fantastici e cast di supporto, e temi grandiosi, con stupefacenti labirinti, guerra della giungla, kung fu e la scena degli anni Ottanta gettati dentro. Se Hill Street Blues ha rivoluzionato il genere introducendo più trame in un singolo episodio, Miami Vice ha rivoluzionato la televisione lanciando trame al pubblico con così tanti colpi di scena e una tale complessità, che ha messo a dura prova l'intelletto di chiunque. Hanno effettivamente osato sfidare il pubblico con colpi di scena e svolte che potrebbero non capire. E ha funzionato. <br/> <br/> A questo si aggiungono le interessanti partiture sintetiche di Harold Faltermayer, le apparizioni di gruppi contemporanei, molti attori e attrici grandi ma sconosciuti, macchine e barche incredibili e abiti firmati … < br /> <br/> Era la prima serie in cui ogni episodio costava un milione di dollari da produrre, e lo dimostrò. Anche rivoluzionario è stata la qualità del film che hanno usato: basta guardare gli spettacoli degli anni '70 come Streets of San Francisco e confrontarli. Ma come risultato, con MiVi, eri il protagonista dell'azione, dal primo episodio in poi. La stessa attenzione ai dettagli è riversata sui film di Michael Mann, come il suo Manhunter. <br/> <br/> Se avessi qualche rimpianto, sarebbe che nessuno seguisse Miami Vice, con la stessa qualità e complessità. <br/> <br/> Alex van Deelen
Josenenn replied
348 weeks ago