Ho appena visto Rollerball per la prima volta un paio di giorni fa al di fuori del pay-per-view e devo dire che, anche se non era un vincitore dell'Oscar, valeva la distrazione che mi ha fornito in un noioso pomeriggio estivo. Consiglierei questo film quando tutto ciò che desideri è una fuga divertente in una giornata altrimenti noiosa. Penso che i trailer fossero la parte migliore di questo film. Anche il DVD, che include funzioni speciali, è scadente. Troppo cliché, non abbastanza trama. Anche una topless Rebecca Romijn-Stamos non ha potuto riscattare questo film. Ancora una volta si può dire che questo film non è così brutto come lo rendono. Certo non era esattamente il materiale vincente dell'Oscar, ma metterlo nel fondo 100 è semplicemente pazzesco. È così facile per le persone saltare sul carro e scaricare collettivamente un film (ad esempio Gigli), dicendo che è il "peggior film mai realizzato" ecc. Ecc., Chiaramente queste persone non hanno mai visto drek come "Rollerball Seven" o "Spazio" Ammutinamento 'o anche' Leprechaun 4 ', quei film erano BAD. Sì, questo era un remake, e la trama rimane più o meno la stessa dell'originale, futuristico gioco giocato con moto e roller blades, ma non si avvicina all'originale di James Caan. Vale la pena di guardare se si guarda tardi una notte in TV, potrebbe anche valere la pena di noleggiare un DVD. Guardalo e giudica te stesso. Per cominciare, non ho mai avuto grandi aspettative per & quot; Rollerball & quot ;. Doveva essere rilasciato quello che sembra anni fa, e ha continuato a essere respinto. Detto questo, si potrebbe pensare che significava che stavano facendo meglio. Grazie a Dio non hanno & quot; fix & quot; è più di quanto hanno fatto. Oltre al grande Jean Reno, (che ora ho pietà di essere in questo film) mi è stato chiesto dove diavolo fossero attori e attrici. Non sono riuscito a trovarne. Qualcun altro? Il montaggio era terribile e il "Blair Witch & quot; il cameraman ha fatto un lavoro migliore mostrandoci cosa stava succedendo. La presunta & quot; azione & quot; le scene erano estremamente difficili da seguire e frustranti. Anche quattro minuti di visione notturna non sono stati d'aiuto. Il cartoony BOING! di passare attraverso una recinzione mi ha fatto ridere, come ha fatto la presunta velocità di 120 miglia orarie come vediamo la strada che passa sotto di loro a circa 30. E che dire di quella lotta alla fine? Wow … è stato emozionante come vedere crescere l'erba. Quando tutto fu finito, fui sorpreso che fosse solo un'ora e mezza.Il sempre lieve barlume di speranza della performance di Slipknot è stato rapidamente spazzato via da una cattiva recitazione e montaggio. Sono tentato di riportare il DVD al negozio di noleggio e chiedere un rimborso. Se non altro, di 'loro di strappare le copie di questo abominio dai loro scaffali per risparmiare. Dandomi un canale radicale mentre ero trattenuto sui carboni ardenti con i gremlins che torcevano i cavatappi ai miei piedi sarebbe stato più divertente. Fatti un favore ed evitalo come la peste. Sei stato avvertito. Questo film è stato così noioso. Mi sono sentito quasi addormentato. I personaggi non sono stati sviluppati fino a un punto in cui ti interessi di loro. Sono solo qui sono, ecco cosa sta succedendo, a loro non piace. Non scorreva, non era logico. Non sprecare i tuoi soldi vedendo questo film.
Josenenn replied
355 weeks ago